Spiegare il motivo di una lunga assenza non è mai facile. Non cerco giustificazioni e non so nemmeno se qualcuno leggerà questo post dopo mesi in cui non ho dato mie notizie.
Cominciamo da quello che era per me il blog...il blog era un luogo felice dove trascorrere il tempo libero ed evadere dai problemi e preoccupazioni ,ma nonostante ciò mantenerlo richiede un impegno.
Fare foto e scrivere recensioni non è poi così semplice e lo è ancora meno in assenza di "ispirazione".
Non è stato di certo un buon anno per me prima i problemi di salute. Svegliarsi tutti i giorni con la gastrite e stare male con qualsiasi tipo di cibo non è il massimo.
Poi a Gennaio se ne è andato per sempre uno dei punti fermi della mia vita. Parlo del mio cane,so che alcuni non mi capiranno ma gli ho voluto bene alla pari di una persona. Mi è stato accanto dai 6 ai 22 anni,in momenti in cui forse mi sarei persa se non avessi avuto un esserino così tenero a cui pensare.
E' morto di vecchiaia perchè purtroppo man mano le funzioni vitali regrediscono e lui ha cominciato col perdere la vista,di conseguenza ha perso parte dell'indipendenza,poi sono venuti i problemi renali e infine quelli cardiaci .Negli ultimi anni mi sono dedicata anima e corpo a lui per non fargli perdere quel poco di indipenza che manteneva.