mercoledì 25 settembre 2013

Ordinare dal sito Sleek e swatches della palette vintage romance

Ieri mattina è giunta tra le mie manine la palette vintage romance e oltre a rompervi le balls su quanto sia bella,pensavo di parlarvi un pò del sito.

E' la prima volta che ordino direttamente dal sito Sleek Makeup .Non ne avevo sentito parlare bene ,sapevo che le spese di spedizioni erano altissime e questa è sempre stata una cosa che mi frena molto.Ma fermi un attimo,le cose sono cambiate!!!
Forse era l'unica idiota a non saperlo.Mi sa di si.
Le spese di spedizione non solo adesso sono ragionevoli,ma conviene prenderla sul sito Sleek piuttosto che su un sito italiano.

Come ordinare:
Ordinare dal sito Sleek è semplice e intuitivo. Potreste avere qualche difficoltà se non siete molto ferrati in inglese,ma credo che ormai un pò tutti ce la caviamo e per le parole che non si conoscono si può ricorrere a google translator. I prodotti sono suddivisi per categorie ,quindi per esempio se volete prendere le famose palette Sleek dovrete andare su eyes ,selezionare "eyeshadow" e troverete tutti i prodotti occhi tra cui anche le palette.Una volta scelto il prodotto basta selezionare" add to bag",andare a vedere il vostro carrello(shopping bag) e selezionare "proceed to checkout". A questo punto se siete registrate basta inserire email e password,se non lo siete dovete registrarvi/checkout.Vi chiederà di inserire i vostri dati per la spedizione e poi  potrete procedere ed effettuare il pagamento.

Metodi di pagamento:
Questo è il punto che tenevo più a chiarire.I metodi di pagamento accettati sono le carte di credito visa,mastercard ecc.
Credevo che non si potesse pagare tramite paypal,ma spinta dal dubbio e dalla voglia di avere la vintage romance tra le mie manine ho chiesto ad altri. Esattamente ho chiesto alle ragazze del gruppo Le amiche di Miss Haul( santo gruppo <3) e mi hanno rassicurata dicendomi di avere acquistato dal sito Sleek proprio tramite paypal.
Vi spiego ciò che a suo volta mi è stato spiegato. Se intendete pagare con paypal al momento del pagamento basta selezionare mastercard e inserire il numero della carta ,scadenza e le altre cose che vi chiederà(non ricordo tutto,perdono please).Vi arriverà una mail di conferma con scritto "your order has been processed succesfully" e un altra con il numero dell'ordine che vi conferma sempre che l'ordine è stato registrato.
Il giorno successivo mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione con scritto "your order has been dispatched".

Costi,modi e tempi di spedizione:
La spedizione avviene tramite royal mail ed ha un costo di 2,55. Putroppo non è possibile tracciare la spedizione,quindi dovrete starvene lì ad aspettare con l'ansia come me.
Il mio ordine è arrivato a casa in 5 giorni lavorativi.Considerando che vivo in Sicilia ed è partito dall'Inghilterra è un ottimo risultato sicuramente.

Imballaggio:
Il pacco,anzi la busta è arrivata a casa in buone condizioni. Ad aspettarmi non c'era il classico pacco di cartone,ma il tutto era contenuto in una busta rivestita all'interno con plastica.
La palette stessa era avvolta da questa plastica,per intenderci era quella che da piccole ci divertivamo a far scoppiare.


Adesso passiamo alla palette vintage romance :D.


Già il packaging mi piace da impazzire,poi vedrete pure il resto.



La palette è composta da 12 cialdine ,di cui soltanto una è totalmete opaca.

Luce diretta del sole
Pretty in Paris,Meet in Madrid,Court in Cannes,Lust in LA,Romance in Rome,Propose in Prague.

Luce interna
Pretty in Paris,Meet in Madrid,Court in Cannes,Lust in LA,Romance in Rome,Propose in Prague.

Luce diretta del sole
Love in London,Forever in Florence,Bliss in Barcelona,Honeymoon in Hollywood,Marry in Montecarlo,A vow in Venice.

Luce interna
Love in London,Forever in Florence,Bliss in Barcelona,Honeymoon in Hollywood,Marry in Montecarlo,A vow in Venice.

Devo essere sincera ho acquistato questa palette più per la seconda fila di ombretti,snobbando un pò i soliti oro e marroncini.Mi sono dovuta ricredere non solo i viola e i blu sono pazzeschi,ma i nude della prima fila sono luminosissimi. La scrivenza è pazzesca,mi ha deluso solo il marroncino opaco,ma per 9 euro o 12,50(acquistando sul sito Sleek) se po fà.
Concludendo se non avete una Sephora nei paragi vi consiglio di acquistare sul sito Sleek e di non farvi sfuggire questa palette.Rispetto ai negozi italiani risparmierete,ricordo che per la showstoppers avevo speso circa 20 euro(compresa la spedizione)acquistando dal sito madame cosmetics.

42 commenti:

  1. Risposte
    1. La sto adorando *__*,credo che sia una delle meglio riuscite tra le Sleek.

      Elimina
  2. buono a sapersi! :) io, personalmente, dai siti rivenditori italiani non ordino MAI: hanno dei prezzi assurdi per marche che, tipo appunto sleek o nyx, si comprano alla metà sui siti ufficiali o oltreoceano. Certo, c'è chi ha l'ansia per la dogana (ma basta essere furbi e tenersi bassi con l'importo finale) o per la spedizione in sè (ma confermi anche tu la mia esperienza, cioè che arriva tutto...e anche quando non arriva, sono i siti stessi ad essere seri e rimborsare!). :):)
    parlando della palette...pensa che a me stuzzica di più per la prima fila! XD
    però è davvero bella, anche se non penso di prenderla...mi rendo conto che avendo già 3 sleek, non le uso tanto come vorrei! baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito Sleek spedisce dall'Inghilterra quindi non c'è il rischio dogana,più che altro ero preoccupata perchè viene spedito tramite le poste e non con il corriere(ho avuto brutte esperienze con le poste :S).
      Se pensi di non usarla fai bene a non prenderla ;).Se fosse stato per la prima fila non l'avrei presa perchè ho colori simili nella naked.

      Elimina
  3. io non sono riuscita a pagare con paypal :(
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace :( io non ho avuto problemi

      Elimina
    2. uffa sono troppo sfortunata allora
      xoxo
      buona giornata

      NEW OUTFIT POST!!!

      Elimina
  4. Quella palette è davvero bellissima :D

    RispondiElimina
  5. No non eri l'unica a non sapere che avevano cambiato i costi di spedizione..ci sono anch'io!Comunque grazie per l'info!
    La palette è davvero bellissima, mi piacciono un sacco quei colori, sono molto autunnali!
    Bella scelta!=_=

    RispondiElimina
  6. Hai ragione la seconda fila ha proprio colori interessanti, la confezione è molto bella.

    RispondiElimina
  7. è bellissima! ormai si, conviene ordinare dal sito sleek, trovarla da sephora è solo fortuna!

    RispondiElimina
  8. Wow bellissima! Penso vivamente che farò l'ordine! Grazie per averci spiegato nel dettaglio come fare :)
    Nuova follower, kiss kiss

    MY BLOG: http://theworldofjosephina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. la seconda fila è davvero stupenda*_____* mi tenti anche tuuuuuuuuuu!!

    RispondiElimina
  10. colori carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Oggi è il "compleanno" del mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi della nuova grafica:
    http://www.toprebel.com/2013/09/3-anni-di-toprebel.html

    RispondiElimina
  11. Ottimo post! Molto utili le informazioni sull'ordine e metodi di pagamento :D
    Ma vogliamo parlare della palette? Splendida *___*

    RispondiElimina
  12. la voglio *_*
    Penso proprio che la prenderò!
    Ci sono i miei colori preferiti per il make up!

    RispondiElimina
  13. Io ho paura stia male con i miei occhi azzurri sono tentata ma restia allo stesso tempo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me invece questi colori ti starebbero benissimo :).

      Elimina
  14. Io son sempre tentata dalle palette sleek ma voglio usare il triliardo di palette e ombretti che ho ...mi rendo conto che al momento ho troppe troppe cose :( ma la tua palette è fighissima!!! bacio Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo ancora colori del genere(parlo soprattutto dei viola) per cui l'ho presa :D.

      Elimina
  15. Amo questa palette e amo il "nostro" santissimo gruppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai lo uso più di google quando ho bisogno di sapere qualcosa :).

      Elimina
  16. E' proprio bella, quei viola-borgogna sono stupendi! ciao, gaia

    RispondiElimina
  17. Ciao sono nuova...capitata qui cercando proprio info sul sito sleek visto che vorrei acquistare le palette...grazie davvero sei stata precisa e utilissima...volevo chiederti se il costo delle spese è fisso o varia a seconda del numero di prodotti che prendi e se per paypal si intende anche postpay...grazie mille ancora,anche io siciliana come te :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il costo sia fisso ma non ne sono sicura.Io ho pagato con paypal anche se non è indicato tra i metodi di pagamento,quindi diciamo ho rischiato e mi è andata bene ;). Se paghi con la postepay è più sicuro !!!

      Elimina
  18. Ciao son capitata qui per caso, cercando su google, non mi arriva la spedizione della Sleek, l'ho fatta il 13 marzo, ho letto che te non hai avuto problemi, sai dirmi con quale corriere ti è arrivata, magari riesco a rintracciare se è in Italia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) scusa il ritardo,comunque ti viene spedito tutto via posta.Ti consiglio di contattare il servizio clienti se non l'hai ancora ricevuta.

      Elimina
  19. Ciao son capitata qui per caso, cercando su google, non mi arriva la spedizione della Sleek, l'ho fatta il 13 marzo, ho letto che te non hai avuto problemi, sai dirmi con quale corriere ti è arrivata, magari riesco a rintracciare se è in Italia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa il ritardo mi ero persa il commento comunque viene spedita tramite posta con royal mail.

      Elimina
  20. Ragazze ho un problema con il pagamento . Nel senso io possiedo la carta prepagata della banca e non ho mai avuto problemi nell'acquisto on line ... sopra la carta c'e scritto mastercard quindi quando vado a selezionare seleziono mastercard ... mi chiede inserire vari dati tra cui il numero della carta ... il numero della carta è quello scritto sopra la carta ? E poi ti chiede il codice segreto sarebbe il pin ? Se si il sito ti fa mettere 4 cifre ma il pin sono 5 come devo fare aiutatemiiii♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il numero della carta è quello riportato sulla parte anteriore,mentre il codice segreto dovrebbero essere le ultime tre cifre riportate sul retro ....scusa il ritardo.

      Elimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)