mercoledì 14 novembre 2012

Review ombretto Kiko water eyeshadow n°215

                        

La mia prima review sarà sui water eyeshadow di kiko. Questi ombretti erano già usciti in edizione limitata ma non li avevo mai provati e devo dire che ho sbagliato a sottovalutarli .
Sono disponibili in 32 colorazione e devo dire che sono tutte bellissime,è stato veramente difficile scegliere quale acquistare. Per la scelta mi sono attenuta alle mie preferenze ed ho scelto i colori che uso più spesso ma c'e veramente l 'imbarazzo della scelta,comunque detto questo ne ho presi due il 215 un bellissimo blu(bello!bello!bello!) e il 229 un argento.Sono scriventi già da asciutti ma bagnati diventano ancora più belli e i riflessi sono più intensi.La durata è ottima mi sono durati tutta la giornata(applicati con primer).Rapporto qualità prezzo ottimo costano 8,90,molto meno rispetto agli ombretti mac della collezione glamour daze. Veniamo alla recensione del 215 blu notte.



  • 215 blu notte,il mio preferito.Utilizzato da bagnato diventa intensissimo,sta benissimo con i miei occhi marroni e li fa risaltare un sacco.L' ho provato quando indossavo le lentine blu e non stava benissimo forse perchè i colori erano molto simili ma con il mio colore naturale marrone è un altra cosa.Posso dire anche che come resa somiglia al mirifique di chanel anche se questo è blu,mentre il mirifique è nero ma intendo dire che ha la stessa brillantezza(applicato bagnato).


215 blu notte -foto con luce naturale
215-foto con flash
215-foto con flash


swatches sulle dita del 229 e del 215

swatches sulla mano 215 blu e 229 argento
Opinioni finali:è un prodotto valido che riacquisterei sicuramente,il prezzo non è eccessivo e sono bellissimi
P.s:perdonate la qualità degli swatches ma migliorerò ;).Presto posterò anche review e swatches del 229

2 commenti:

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)