giovedì 15 novembre 2012

Review scrub corpo Clarins

Oggi vi parlerò di uno scrub Clarins. Ho acquistato questo scrub perchè avevo finito il mio preferito e non era più possibile reperirlo dato che l'azienda non lo produce più -.-".Avendo un problema con i peli incarniti usare uno scrub è fondamentale e quindi ho acquistato questo.



Informazioni riportate sulla confezione:

  • Gommage corpo formulato partendo dai cristalli di zucchero e sale marino,da oli essenziali ed estratti di piante.
  • elimina le cellule morte,leviga,ammorbidisce,satina.
  • preserva il film idrolipidico.
  • stimola il corpo e lo spirito grazie alle virtù aromatiche degli oli essenziali della menta, geranio,  rosmarino.
Istruzioni d'uso:
Prelevare una noce di prodotto con la spatola  e applicare con massaggi delicati sulla pelle umida o asciutta e pulita.Risciacquare accuratamente.
Packaging:
Il prodotto si trova all'interno di una scatola bianca.Come si vede dalla foto il colore dello scrub è un arancione chiaro.
Scadenza: 12 M
Quantità:250 g
Prezzo:32,90
Lo consiglio? Si
Opinioni:questo scrub mi è piaciuto, ha un ottimo profumo, elimina le cellule morte e i peli incarniti e lascia la pelle morbida.Unica nota negativa forse il prezzo,ma in compenso c'è tanto prodotto e vi durerà tanto.Io lo uso da quasi tre mesi e ne ho consumato metà.
Consigli:io lo applico sulla pelle umida perchè da asciutto lo trovo troppo aggressivo.

Se avete altri scrub da consigliare dite pure ;)

12 commenti:

  1. Adoro la Clarins, un altro prodotto del quale non posso farne a meno è: Lisse Minute
    Base Comblante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione i prodotti Clarins li trovo molto buoni:),ma la lisse minute non l'ho ancora provata

      Elimina
  2. L'Atollo13 di Lush è un portento:) provalo io non vivo piu senza:)è al sale marino e limone!!!! Anche io ho appena aperto un blog e tra pochi giorni verrà pubblicato il primo post!!! Passa da me quando puoi!! Ciaoo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao passo subito da te :)...ma grazie del suggerimento lo proverò :)

      Elimina
  3. Ciao ti ho scoperta girovagando per i blog...anche a me piace quello dellla Lush...ma ce ne sono una miriade secondo me che varrebbe la pena di provare io adoro gli scrub corpo...sto preparando un post per il mio blog proprio sui miei cinque preferiti e sto facendo una fatica a decidere quale merita più degli altri!!!
    In bocca al lupo per il blog se ti va passa dal mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie passo da te :)...anche io amo gli scrub e non riesco a farne a meno...allora leggerò il tuo post così magari trovo qualche suggerimento su nuovi scrub da provare ;)

      Elimina
  4. Io sono un po' incostante con la cura per il corpo quindi non saprei cosa consigliarti...questo sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  5. ora ne stò usando uno della Helan ed è abbastanza delicato, profumazione non particolarmente gradevole e forse per i peli incarniti non è indicato. Questo di Clarins deve essere veramente ottimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l 'ho preso proprio per quello ed ha risolto il problema dei peli incarniti e poi ha un profumo buonissimo *__*...se un prodotto non ha un buon odore faccio davvero fatica a terminarlo

      Elimina
  6. ...ottimo prodotto...adoro i prodotti clarins per il corpo!!!
    ...fra tutti gli scrub provati quello che sempre ricompro è il talasso scrub di collistar...lo adoro...io utilizzo quello anti acqua ma è disponibile in varie versioni...costa un po' ma se uno gira varie profumerie è spesso in offerta!!!
    ...ti seguo...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dello scrub di Collistar ho sempre sentito parlare benissimo e mi incuriosisce un sacco...penso di provarlo quando finirò questo...passo da te ciao :)

      Elimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)