lunedì 17 dicembre 2012

Automatic Precision Eyeliner and Khol 711 Kiko

Buongiorno ragazze il Natale si avvicina O.o e io sto entrando in panico perchè ancora non ho fatto nessun regalo.Mi riduco sempre all'ultimo ma si può?-.-".....Ho una vaga idea su cosa regalare a parenti e amici ma non so cosa regalare al mio ragazzo.... non ne ho idea!!!!aiuto ....non so cosa gli piace oltre il calcio!!!!.....speriamo che mi venga qualche idea possibilmente entro il 24  prima della chiusura dei negozi...sarà una corsa folle già lo so!!!!

Veniamo all'argomento di questa review.Oggi vi parlerò di una matita Kiko.
 La matita in questione è una matita automatica dal nome lunghissimo  automatic precision eyeliner and khol.La gamma comprende 16 tonalità di colore e io amante del blu quale sono non potevo non sceglierne una blu,la 711 blu-verde.Il colore mi è piaciuto subito dalle review viste su youtube dove veniva paragonata alla Mac Indigo,paragone che personalmente non posso fare visto che non ho la matita Mac,sino allo swatch in negozio.Ma non è tutto oro quel che luccica e vi spiegherò perchè!!!!

Descrizione sul sito:

Matita automatica dalla tenuta estrema con applicatore sfumino e temperino incluso.

Ideale sia per l’esterno che l’interno dell’occhio, unisce la precisione scrivente di un eyeliner alla sfumabilità scorrevole di un kajal.

Caratterizzata da un'altissima resistenza all’acqua, al calore e all’ umidità, Automatic Precision Eyeliner and Khôl regala un tratto no-transfer brillante e immediatamente scrivente.

La formula a base di cere e agenti fissanti è sfumabile subito dopo l’applicazione. Una volta fissata, la sua linea rimane inalterata per più di 6 ore, senza sbavare e senza sbiadire.

Packaging:
Si trova all'interno della solita scatolina nera Kiko. Si tratta di una matita automatica dalla mina scorrevole. All'estremità troviamo uno sfumino che se viene estratto presenta anche un temperino.




Caratteristiche del prodotto:

La matita è morbida, scorrevole e molto semplice da applicare.Ha un'ottima scrivenza ,il colore è pieno  e intenso sin dalla prima passata.
Veniamo alle note dolenti...la durata!!!Come avete letto sopra sul sito c'è scritto "rimane inalterata per più di 6 ore,senza sbavare e senza sbiadire"....ma anche no!
Resta inalterata due ore ,dopo comincia a svanire e cominciate a trovarvi sbavature ovunque,questo significa che necessita necessariamente di un ritocco durante la giornata.Il discorso è diverso se la applicate sopra come eyeliner ,allora  resiste molto bene...ma tenete conto del fatto che applico sempre un primer quindi è anche per quello.
Vi riassumo brevemente i pro e i contro.

Pro:

  • colore stupendo che fa risaltare un sacco gli occhi marroni
  • ottima scrivenza
  • mina morbida e scorrevole
  • prezzo
Contro:

  • durata pessima :(
Scadenza:24 mesi

Quantità:0,35 g

Prezzo:5,90


Vi lascio gli swatches.



 Vi faccio vedere una foto dove ho applicato la matita sia nella rima interna che sopra come eyeliner.



Come al solito fatemi sapere la vostra esperienza... se avete provato queste matite e come vi siete trovate.

P.S.  Ricordate il sondaggio che avevo fatto sul blog ...bene al terzo post c'era la review sul fondo Bareminerals...volevo chiedervi cosa preferite tra la review sul fondo bareminerals e quella sul fondo Collistar?
Le farò comunque entrambe ma per questa settimana dato che sono in ritardissimo con i regali  :S credo non avrò molto tempo e quindi fatemi sapere quale preferite :)



22 commenti:

  1. Io ho la stessa matita, però la applico come eyeliner sulla palpebra mobile e non ho problemi di durata. Nella rima interna non l'ho mai applicata, perché applico solo la matita nera o quella bianca, forse per questo non ho mai riscontrato il problema "sbavatura"

    RispondiElimina
  2. Ottima opinione e ottimo prodotto, da provare, sicuramente!!!! Mi raccomando tieni d'occhio il mio blog e iscriviti alla mia pagina facebook perchè ho intenzione, dopo Natale, di fare un piccolo Giveway sul blog visto che ho raggiunto più di 60 iscritte.. Ciao e Buon inizio settimana
    Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie si il colore è stupendo...mi ha deluso un pò la durata nella rima interna ma come eyeliner non da problemi... buon inizio settimana anche a te ;)

      Elimina
  3. Non l'ho ancora provata, ma penso di approfittare di questi sconti per farlo! Mi hanno sempre incuriosito e non so perchè non ne ho mai acquistata una! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non so se ne prenderò altre...magari anche io qualcuna con gli sconti ma per usarla solo come eyeliner :)

      Elimina
  4. io ho bisogno di matite che durano, sai ho comprato da poco una matita avon, gel supershock si chiama, l'ho provata sulla mano e non si cancellava in nessun modo, quindi dovrebbe essere buona! vedremo quando la provo sugli occhi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io infatti sto cercando un dupe di questo colore per poterla usare anche nella rima interna :)

      Elimina
    2. se questa che ho comprato dell'avon dura ed è buona io ho risolto :-)
      poi magari faccio un post dopo che la provo, perchè ancora non l'ho usata.
      credo domani la userò :-)

      Elimina
  5. Whow, davvero scrivente, mi attira tantissimo... :-D

    RispondiElimina
  6. Peccato che duri meno di quanto promesso, però devo ammettere che è molto bello e intenso come colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già il colore è stupendo..sono alla ricerca di un dupe ;)

      Elimina
  7. Molto bello il colore della matita, peccato per la durata!

    RispondiElimina
  8. Peccato per la durata, perché il colore è molto bello.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo colore e ti sta davvero bene. Io non amo particolarmente kiko ma queste matite piacciono molto anche a me!!! Ho la nera, la marrone e la prugna! Ottime come resistenza e tenuta!!!

    Ti seguo...

    xoxo
    Chiara

    http://chiacchierachiara.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me non resiste molto nella rima interna ma va bene come eyeliner :)..grazie per il follow passo da te!!!

      Elimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)