mercoledì 5 dicembre 2012

Ordine Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze :) scusate l'assenza,ma complice l'ondata di freddo che ha investito anche il sud, mi sono presa un bel raffreddore e ho trascorso le mie giornate a letto -.- .Oggi sto un pò meglio anche se la mia gola è messa ancora male.
Allora cominciamo innanzitutto ho visto i risultati del sondaggino e vi comunico i più votati.
  • TAG: Non vivo più senza te
  • Review prodotti Elf
  • Review fondo Bareminerals
Questi erano i più votati, vedrete presto questi post sul mio blog ;)
Passiamo all'argomento del post di oggi... ho deciso di farvi vedere l'ordine neve cosmetics :)
Come sapete ho fatto quest'ordine soprattutto per ricomprare le cialdine della Elegantissimi ma non ho preso solo quello,anche se mi sono frenata abbastanza.Ho approfittato della promozione natale 2012 che prevede spese di spedizione a 0,99 ,sconti sui prodotti occhi  e inoltre se si superano i 19 euro di spesa non si paga neanche il prezzo del confezionamento,che ammonta a 2,00.Proprio per questo oltre alle due cialdine ho preso anche un pennello.
Ecco come si presenta il pacco.

All'interno dell pacco c'era anche una shopper bag.

I prodotti si trovano all'interno di questa pochette.
Ora vi mostro le due cialde singole,noisette e espresso.Le ho pagate 3,99(normalmente costano 4,20).
P.S. le foto sono fatte con luce artificiale e non rendono bene i colori(noisette è un marroncino un pò più scuro,stessa cosa vale per espresso che dal vivo è un marrone scurissimo)....ah un ultima cosa vi prego non fate caso allo smalto ma come vi ho detto sono stata male e non ho potuto toglierlo....perdonatemi per questa volta XD


Una volta aperte le ho subito inserite nella mia palette che finalmente è tornata al suo splendore.Vi lascio il link per chi se lo fosse perso dove vi mostro cosa è successo alla mia Elegantissimi http://urbanmakeup92.blogspot.it/2012/11/la-mia-povera-elegantissimi.html.Ed ecco qui la foto della palette con le nuove cialdine :D
Adesso parliamo dell'altro acquisto che ho fatto.Avevo sentito vari pareri positivi su un pennelo Neve, il glossy flat ,che faceva parte della collezione Glossy lilac,ma andando a controllare sul sito non l'ho trovato :(.Gli altri due pennelli della collezione c'erano ancora, il glossy contour e il glossy smudge,ma del glossy flat non c'era traccia.Fatemi sapere se  ne sapete qualcosa e se ormai è fuori produzione.
Quindi non trovando quel pennello ho deciso di prenderne uno simile e la mia scelta è ricaduta sul flatbuki. Questo pennello può essere usato per l'applicazione di cipria,blush,bronzer,fondotinta minerale e fondotinta liquido..sono molto curiosa di provarlo per quest'ultima applicazione.
Come prima impressione il pennello mi è sembrato morbidissimo *__*...lo proverò e vi farò sapere meglio.
Come sempre hanno inserito degli omaggi :).Si tratta di campioncini di due creme:la beauty farm,che può essere usata o come maschera idratante o come crema detergente,e la crema eterea ,una crema idratante per pelli miste e grasse.Credo che proverò la crema eterea visto che dovrebbe essere adatta al mio tipo di pelle,mentre la beauty farm penso che la regalerò a qualcuno.



Oltre a queste due creme, ho scelto un omaggio.Prima di inviare l'ordine potete inserire un messaggio al venditore e io ho scelto di ricevere come omaggio un campioncino del fondotinta high coverage,in questo modo potrò provare il prodotto e soprattutto vedere se il colore è adatto a me. 

Nella pochette erano presenti anche le solite cartoline...una molto utile perchè spiega le diverse applicazioni possibili di questo fondo.

Come ultima cosa vorrei spendere due parole per il servizio e la gentilezza di questa azienda.
Io ho fatto l'ordine venerdì pomeriggio e il mio pacco è arrivato martedì mattina(in due giorni lavorativi) ...vivo "all'estremo sud" e molte volte i pacchi impiegano molto più tempo per arrivare fin qui.Sono davvero puntuali e velocissimi.
Un'altra cosa che vorrei dire è che apprezzo il fatto che in ogni ordine inseriscano degli omaggi e che addirittura si possa chiedere quale omaggio ricevere.Molte aziende che vendono prodotti molto più costosi non regalano niente.Sarà una cavolata ma è una coccola in più per noi clienti :)
Non vi preoccupate il mio lunghissimo post è  finito...scusate ma volevo essere molto precisa.

E voi come vi trovate con quest'azienda?Avete approfittato della promozione natalizia?
Fatemi sapere...un bacio e a presto ;)

18 commenti:

  1. non so, i prodotti sono carini ma a me la neve non ispira proprio per niente! XD
    ammetto che elegantissimi sia una bella palette ed è un bene che vendano le cialdine singole così hai risistemato la tua! :):)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm beh dipende dai prodotti io sono rimasta delusa solo dal vecchio fondo neve...i pigmenti non mi attirano molto perchè da alcuni swacthes ho visto che non tutti sono scriventi e non durano molto...invece mi sono trovata benissimo con la Elegantissimi,con il kabuki morbidissimo,con il blush delhi e alcune ciprie...dipende dai prodotti ;)alcuni sono molti validi altri li devono migliorare.
      Baci ;)

      Elimina
  2. Io ordinai l'anno scorso per le feste da neve per la prima volta, beh non sono rimasta molto colpita. Fu il mio primo ed ultimo ordine. Potrei ripensarci solo per i pennelli (leggo sempre belle cose)e per le palette multi cialda tipo la elegantissimi o la intensissimi. Carino il pennellino che hai preso ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le palette sono molto belle ma oltra alla Elegantissimi delle altre non mi attira molto la combinazione di colori...avevo pensato di creare una palette personalizzata prendendo i colori che mi piacciono di più della scurissimi,chiarissimi e intensissimi...ma per adesso rimando ho troppi regali da fare :S..i pennelli sono morbidissimi *__*

      Elimina
  3. Il flatbuki *______* lo amo alla follia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è morbidissimo...non vedo l'ora di metterlo alla prova col fondotinta liquido *__*

      Elimina
  4. Adoro il flatbuki voglio ordinarlo al più presto! Mi fai sapere come ti trovi?
    Anche sul mio blog trovi un nuovo post e so che devi farne uno simile, dagli un occhiata, mi fa piacere http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/i-miei-prodotti-elf.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena lo provo vi faccio sapere le mie opinioni su questo pennello...per adesso posso dirti che è morbidissimo *__*...ma voglio vedere se lavandolo non si rovina e se è adatto anche al fondo liquido...passo da te ;) baci

      Elimina
  5. Io adoro Neve!!! i pennelli sono favolosi e morbidissimi!
    Anch'io devo fare un ordine in questi giorni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* hai ragione sono favolosi..non mi sono piaciuti tanto solo quelli della collezione in london me li aspettavo più morbidi...comunque affrettati già sul sito non si trovano più un sacco di cose ;)

      Elimina
  6. Bellissimo il flat *_*
    Io di neve non ho molte cose, ma le poche che ho le apprezzo molto (tra cui la meravigliosa Duochrome palette *_*).
    Il loro servzio clienti è di uan precisione e gentilezza uniche, il che invoglia ovviamente ad ordinare ancora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la duochrome non l'ho presa perchè non mi piacevano tutti i colori...peccato che non ci sia la possibilità di acquistare le cialde singole...alcuni colori erano molto belli :)

      Elimina
  7. Eccomi!!! adoro la Elegantissimi poi fammi sapere come ti ci trovi.... un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ti ho scoperta per caso ed ora ho iniziato a seguirti, assegnandoti un premio..
    spero che passerai a ritirarlo..
    http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it/2012/12/il-giorno-del-ringraziamento.html
    A presto,
    Meggy

    RispondiElimina
  9. anche io ho quel pennello, ti troverai benissimo:) ho fatto tanti ordini da neve, se vuoi puoi trovare dei post nel mio blog, passa da me se ti fa piacere, sono una nuova follower!

    RispondiElimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)