giovedì 6 dicembre 2012

TAG:Non vivo più senza te

Buonasera ragazze oggi voglio proporvi un tag che ho visto davvero ovunque su youtube e che trovo molto utile.Il tag si chiama non vivo più senza te e riguarda appunto i prodotti senza cui non potremmo vivere(ma va!).
Devo dire che non è stato molto difficile scegliere i prodotti che preferisco perchè ho inserito quelli che uso più spesso.Non vi parlerò solo di cosmetici ma anche di prodotti per la cura del viso,del corpo e dei capelli. 
Cominciamo subito con i prodotti per viso,corpo e capelli :)


  • Balsamo Splend'Or al cocco.Profumo fantastico,prezzo bassissimo e un buon inci!


  • Bagnoschiuma Aquolina pesca e albicocca.Questo bagnoschiuma faceva parte di un set regalo composto in tutto da tre bagnoschiuma.Gli altri due non mi sono piaciuti molto,mentre questo lo amo *__*.Profuma proprio di pesca e lascia la pelle idratata e morbidissima.E' venduto anche singolarmente in un formato più grande. Credo proprio che lo acquisterò :)


  • Burro Corpo Sephora al fiore di cotone.Apprezzo molto tutta la linea bagno Sephora perchè è abbastanza economica e ci sono tantissime fragranze tra cui potete scegliere.Io ho preso questo burro corpo al fiore di cotone dal profumo delicato e piacevole e inoltre è molto idratante.Se volete una crema che si assorbe velocemente scegliete il latte corpo che ha una consistenza molto più fluida(ho provato quello al mango ed è favoloso!!!).


  • Gommage tonic Clarins.Questo è il mio scrub preferito,che unisce un ottimo profumo e un'ottima efficacia.Ho già fatto una review qui.


  • Detergente per pelli sensibili Collistar. Questo ve l'ho mostrato nei miei nuovi acquisti e anche se non lo uso da tantissimo mi piace già.Da quando lo uso ho notato che la mia pelle è molto più luminosa e morbida.

Adesso passiamo ai cosmetici.
  • Natural concealer Kiko. Ho comprato questo correttore senza avere troppe aspettative e invece mi ha colpito molto.Lo uso per coprire le occhiaie e qualche rossore del viso.Svolge il suo compito perfettamente e costa poco.Lo consiglio a chi non ha occhiaie troppo marcate perchè la consistenza è molto fluida e come dice appunto il nome è molto naturale e quindi poco coprente(è sicuramente più coprente del touche eclat  e del luminys touch).


  • Fondotinta +Primer uniformante Collistar. Sto adorando questo fondotinta... finalmente il colore giusto per me ma non solo.Sono tante le qualità di questo fondotinta.Fa una pelle perfetta di porcellana,è mat ma luminoso,è confortevole e non "tira" come alcuni fondotinta per pelli miste e grasse e dura davvero tantissimo.Presto farò una review più dettagliata ;).



  • Blush Delhi Neve Cosmetics. Ho acquistato questo blush appena è uscita la collezione Summer in India(di cui appunto fa parte) spinta anche dalle numerose review positive.Mi è piaciuto tantissimo perchè conferisce un colorito sano e naturale ed è mat,cosa che adoro in un blush.



  • Palette Elegantissimi Neve Cosmetics. La utilizzo tutti i giorni e in ogni trucco che faccio.Adoro tutti i colori, permettono di fare trucchi naturali o più intensi.



  • Mascara Vamp Pupa.Il mio mascara preferito, volumizza tantissimo le ciglia.Vi lascio la recensione che ho già fatto qui.

Non taggo nessuno ma chi vuole rispondere può farlo,anzi sarò felice di leggere i vostri non vivo più senza te :).
A presto ragazze ;)

10 commenti:

  1. Il fondo di Collistar mi ispira molto & anche la Elegantissimi! Credo che comprerò alcune cialde singole :)

    RispondiElimina
  2. la elegantissimi sarebbe anche nella mia lista, la adoro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)e si è bellissima anche se a molte non piace...dicono sia meglio la naked...per me sono molto diverse ma sono belle entrambe :)

      Elimina
  3. molto bello il tuo blog, complimenti! se ti va passa dal mio
    cheblogchecca.blogspot.it :)

    RispondiElimina
  4. lo splend'or sono anni che dico "lo provo" ma, da quando ho abbandonato il balsamo, non so mai se prenderlo quando me lo trovo davanti e rimando sempre la prova..sarebbe ora che mi decidessi! :P
    e mi ispira molto la crema sephora, la metto nella wishlist dopo quelle di the body shop :):)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non resisto al profumo dello splend'or al cocco XD...anche se adesso ci sono anche altre varianti ma non le ho ancora provate...la crema Sephora è stata un ottimo acquisto ;)Baci :)

      Elimina
  5. Io adoro i prodotti Aquolina!! Sono davvero unici per me!!
    Ti seguo nuova follower se ti va passa anche da me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li sto scoprendo a poco a poco...acque profumate e creme mi piacciono moltissimo :)...grazie del follow passo da te ;)

      Elimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)