mercoledì 19 dicembre 2012

Una giornata di shopping "makeupposo" e non :)

Buongiorno ragazze :) ieri è stata una giornata particolarmente lunga e impegnativa.Io e la mia famiglia siamo andati in un centro commerciale per prendere i regali per tutti.Ho preso regali per amici, parenti e bambini.
Per le amiche ho preso cosmetici e profumi, per zie e parenti vari delle bellissime confezioni regalo per il corpo tutte profumatissime *__*(quelle che contengono bagnoschiuma e crema per il corpo) e per i bambini giochi e peluches .Le uniche persone a cui  non ho ancora preso il regalo sono mia madre e il mio ragazzo :/.
Ovviamente non sono andata in un centro commerciale solo per prendere regalini per gli altri,ma per prendere qualcosa in particolare......volevo accaparrarmi la naked!!!!


Vi mostro i miei acquisti :)

Cominciamo dai cosmetici...come vedete ho fatto un salto da Sephora e da Kiko.
Da Kiko volevo dare un'occhiata alla collezione natalizia e anche a quella autunnale, ma niente da fare era pieno zeppo di gente.Tra la musica (che se non è come sottofondo trovo fastidiosa nei negozi) e  ragazze tutte accalcate davanti alle collezioni ,non sono riuscita a swatchare niente e ho preso solo un correttore.

Si tratta del natural concealer di cui vi ho già accennato nel TAG Non vivo più senza te .Sono già al terzo acquisto e posso dirmi più che soddisfatta da questo correttore.
Poi ho fatto un salto da Sephora per  i vari regali e per cercare la Naked.Mi dirigo verso lo stand Urban decay, vedo la Naked bellissima *__*,chiamo la commessa le dico che vorrei quella palette e lei:"No mi spiace l'ultima l'abbiamo venduta questa mattina".
Ora immaginatevi la mia faccia grrrrrrrrr :@.
Ma non è tutto, guardo la Vice palette  e trovo scritto non disponibile...faccia doppiamente contrariata!!!
Guardo la Smoked ci faccio un pensierino poi penso e mi ricordo di averla visto su un sito affidabile ad un costo minore...e così rinuncio!!!
Ora immaginatemi con la faccia imbronciata ...alla fine sono uscita da Sephora con molti regali per gli altri e con solo una cosa per me :/

Visto che il mio adoratissimo scrub Clarins (di cui ho già fatto una review) sta per finire ho pensato di acquistarne uno e tra tutti ,spinta dalla sua fama, ho acquistato il talasso scrub di Collistar nel formato piccolo.


Dopo il tour nelle profumerie ed erboristerie è la volta dell' abbigliamento.Anche qui non è stato facile, i negozi più economici tutti pieni zeppi e le commesse non collaboravano affatto e quindi ho dovuto fare da sola.Alla fine ne sono uscita con un discreto bottino e soprattutto senza broncio(colpa della naked) :).
Da Bershka ho preso questa maglietta bordeaux a mezza manica in pizzo.A vederla così non sembra un granchè, ma vi assicuro che addosso è molto carina e questo colore mi dona molto.
Poi sono entrata da Tally weil o come cavolo si scrive XD.....mm bo avete capito.Ho preso due maglioncini e un vestito :)
Questo è un maglioncino a righe e anche se dalla foto non si vede è leggermente trasparente.Sicuramente lo metterò con  una canotta nera sotto, ma per serate più particolari potrei metterlo anche con un reggiseno un pò più particolare(dopotutto non è così trasparente).
Tra i due quello mi piace di più è questo maglioncino blu elettrico con scollo a v e dettagli in pizzo davanti e sulla schiena.

Qui vi faccio vedere come si presenta sul retro...davvero carino :)
E per ultimo questo vestito :).E' uno dei modelli che preferisco e che mi valorizza di più.Adoro la scollatura a cuore e  lo trovo elegante...credo che lo metterò il 31 :) .L'ho preso col 50 % di sconto a 22 euro :)



Ma non potevano mancare gli accessori ,presi sempre da Tally weijl(l'ho ammetto ho guardato la busta per scriverlo correttamente  :S).

Se non lo sapete ancora adoro i pendenti,ne ho di tutti i tipi e colori e sto creando una piccola collezione XD. Tra un pò avrò bisogno di un espositore per gli orecchini, come quelli che si trovano nei negozi.

E per finire ho preso questa collana :).
Questi erano i miei acquistini di ieri...mannaggia alla naked!!!
Piccolo aggiornamento: Sephora mi ha mandato il 20 % di sconto sul mio prodotto preferito...se state pensando che perlustrerò tutte le Sephora della zona per trovare la Naked avete indovinato!!!!
Incrociamo le dita ;)
E' tutto...vi auguro una buona giornata ,buone feste e buon shopping makeupposo XD

31 commenti:

  1. Anche io ho la stessa maglietta di Bershka *_* è di un colore stupendo e poi è comodissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione mi piace un sacco il colore *__* non vedo l'ora di metterla :)

      Elimina
  2. che belle cose ** posso chiederti quanto hai pagato quelle due maglie di tallyweijl?:)

    RispondiElimina
  3. La maglietta di Bershka è bellissima!

    RispondiElimina
  4. ciao erika!complimenti per le spese natalizie!i maglioncini di tallyweil sono veramente carinissimi :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ;) sono entrambi molto carini..ma il blu è il mio preferito sarà perchè amo questo colore
      baci :)

      Elimina
  5. quanti regali! chissà come saranno contenti i fortunati che li riceveranno :)
    buona serata
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di si...anche se mancano ancora i regali per le persone più importanti...speriamo di farcela :)
      baci

      Elimina
  6. alloooooora, prima di tutto anche io ODIO la musica sparata a mille: devo comprare, se avessi voluto la musica a palla sarei andata in disco!..spesso mi passa pure la voglia, soprattutto da tally (da me chiamato "tally quello"), qui a To è altissima!
    per quanto riguarda sephora: già, purtroppo va tutto a ruba negli ultimi giorni! :(
    però consolati dai, te l'hanno dato il buono sconto di 10euro per un qualsiasi profumo che sia almeno da 50ml? :D scade il 24 quindi al prossimo giro magari ci scappa un profumino per te :D
    mi piacciono anche le maglie, più di tutte quella a righe :D
    ok, ho scritto troppissimo ahahahahah
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche da Tally weijl e da Bershka la musica è alta...ma da Kiko esagerano proprio :/..il negozio è piccolo,affollato e con musica altissima...so che dovrebbe essere una strategia di marketing ma con me non funziona anzi ha l'effetto contrario perchè non vedo l'ora di uscire!!!!...comunque si mi hanno dato il buono sconto ma penso che lo userò per regalare un profumo a mia madre(che poi alla fine li lascia usare anche a me XD)
      P.S.adoro i tuoi commenti lunghissimi :D baci

      Elimina
    2. io anche ne prenderò uno per mia mamma, di profumo dico! :) vado domattina! :):) baciiii

      Elimina
  7. Wow che bello fare regali!!! E poi che bei vestiti che hai preso!!! Mi piace molto la maglia blu con ricami in pizzo! ^^

    Grazie per seguirmi sul blog, ricambio con molto piacere!

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. il vestito è carinissimo... ma la collana è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) si di solito non compro vestiti neri ma questo mi piace e la collana poi è troppo carina con le perle e quel fiore al centro *__*

      Elimina
  10. Complimenti cara hai fatto ottimi acquisti! Spero non accada anche a me la cosa con la Naked...spero di andare a prenderla in questi giorni!!! ci rimarrei troppo male non trovandola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)...la naked l'ho presa oggi in un altro negozio Sephora :)

      Elimina
  11. Hai comprato delle cose davvero stupende! Da tally wejl (o come si scrive), ci sono sempre delle cose veramente meravigliose e scontatissime :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti i prezzi sono abbastanza contenuti e hanno vestiti molto carini(il 90 % dei miei vestitini è tally come si chiama XD)

      Elimina
  12. waw che bellissimi i tuoi acquisti, le maglie mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  13. mi era sfuggito questo post di meravigliosi acquisti natalizi!!! sto sbavando per le cose che hai preso da tally*__* sono proprio nel mio gusto e le adoro, ma erano a prezzo ribassato? comunque sia stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)sul vestito che ho preso c'èra il 50 % di sconto...le maglie non erano scontate ma costavano poco :)

      Elimina
  14. La maglia blu di telly w...(hai capito) è davvero stupendo! Immagino che sia lo stesso che hai indosso nel post sul natale! Andro sicuramente a fare un giro, con la speranza che ci sia ancora qualcosa!

    Arrivo da Kreattiva, se ti va passa da me! Nuova followers.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie si è la stessa del post "Elegant Christmas" :)...passo da te molto volentieri!!!

      Elimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)