lunedì 28 ottobre 2013

I preferiti di Settembre

So che questo post viene pubblicato con un  ritardo assurdo,ma non mi andava comunque di saltare l'appuntamento con i preferiti del mese.


Lush belli capelli 
E' la maschera che mi ha salvato i capelli al ritorno dalle vacanze.
Non solo nutre tantissimo i capelli,ma li rende anche lisci e meno crespi. Nonostante il costo ve la consiglio assolutamente.

Neve cosmetics
Non so come ma mi sono dimenticata ad inserirla tra i preferiti dell'estate, eppure è stata un passaggio fondamentale del mio make up in particolare nella stagione estiva. Ma diciamo la verità la amo tutto l'anno e da quando l'ho comprata non riesco ad usare altro. Opacizza alla perfezione e poi è una di quelle ciprie che rendono la pelle più bella,più liscia .

Rimmel london lasting finish by Kate 104
Ho trovato il mio mlbb :D. Finalmente un rossetto perfetto per tutte le occasioni,che non troppo smorto ma nemmeno eccessivamente acceso.Se poi aggiungiamo che ha pure un'ottima durata si possono ben capire le ragioni del successo di questi rossetti.

Rimmel london lasting finish by Kate 09
A differenza del precedente questo è un rossetto cremoso e non opaco.
Mi mancava proprio un rosso del genere,nel mio range di rossetti avevo rossi di tutti i generi ma nemmeno uno che virasse sull'amarena Un colore veramente particolare che non passa di certo inosservato.

Kiko nail laquer 313
Un bel fucsia ciclamino che ho acquistato a prezzo scontato. Non brilla per durata,ma rispetto ad altri smalti kiko è migliore sicuramente.Ve lo consiglio se cercate un fucsia coprente fin dalla prima passata e economico.

Neve cosmetics Pixie tears
A mio avviso è l'ombretto più bello proposto nella collezione estiva da Neve cosmetics.
Si tratta di un verde petrolio in base blu dai riflessi stupendi *__*.Oltre ciò ha anche un'ottima scrivenza,durata e sfumabilità.

Kiko twinkle eye pencil 04 bewitched periwinkle
Tralasciando il fatto che ha un nome impossibile da pronunciare e anche che si tratta di una matita automatica,mi piace proprio. Non faccio altro che collezionare matite blu ma questa sorta di blu jeans mi mancava proprio.Lo sfruttata più come eyeliner che per altro,ma si può sfruttare anche come base e nella rima esterna inferiore. Unica pecca non è molto scrivente nella rima interna.

Questo mese abbiamo anche due bocciati :(.


Kaloderma fluida corpo
Lo ammetto ho acquistato questa crema spinta dal basso costo e dalla quantità di prodotto( ben 400 ml).
Purtroppo non mantiene ciò che promette. Dovrebbe essere una crema molto nutriente e adatta a pelli secche,ma purtroppo di nutriente ha ben poco.La trovo una crema estremamente leggera e di facile assorbimento(unico punto a suo favore).

Neve cosmetics cipria matte
Penso che ne parlerò più approfonditamente in una review,in sostanza non opacizza a lungo come promette.

26 commenti:

  1. i due rossetti Rimmel sono bellissimi!
    Peccato per la crema Kaloderma, anche io la uso e mi trovo bene :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già peccato :(...invece per quanto riguarda i Rimmel ne ho già puntato un'altro!!!

      Elimina
  2. Devo assolutamente provare la maschera Lush Belli Capelli!!

    RispondiElimina
  3. ciao stella....i rossetti kate sono davvero bellissimi
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  4. i rossetti Kate di Rimmel sono favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ;), io ho già puntato il n°10 un meraviglioso rosso fragola...spero di prenderlo presto!!!

      Elimina
  5. Anche io avevo acquistato quella crema corpo e avevo notato la stessa cosa...non è affatto nutriente! Ci ho messo tantissimo a terminarla ed è stata una grande soddisfazione vedere il flacone vuoto...mai più! ;-)
    Anche io adoro i rossetti Rimmel di Kate Moss :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'ho da 5 mesi almeno e finalmente sto per finirla!

      Elimina
  6. La matita di Kiko è splendida. Io ho preso della stessa linea quella verde e sono bellissime sia come colore che come tenuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La teal l'ho puntata sarà una delle prossime a venire via con me XD

      Elimina
  7. Ciao! Belli capelli è davvero una maschera meravigliosa <3 peccato per il prezzo, un pò altino per me visto che in due massimo tre volte l'ho finita coi miei capelli lunghi :-( Pixie tears è bellissimo <3
    (nuova follower ;-) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me basta per 5/6 applicazioni ma a volte la metto proprio solo sulle punte...grazie del follow :D

      Elimina
  8. L'ombretto di Neve Cosmetics vorrei provarlo anch'io!!

    Se ti va passa da me, ho pubblicato il secondo make-up per halloween!!! ;)

    Baci

    Amelie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari prendi il formato mini o lo richiedi come omaggio in un ordine :)

      Elimina
  9. Post davvero interessante :) Se ti va passa da me! <3

    RispondiElimina
  10. You are an amazing blogger. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  11. Ti do ragione, Pixie Tears è favoloso, lo uso spesso pure io!
    E i Kate non sono certo da meno!

    RispondiElimina
  12. Adoro quei lipsticks Rimmel *-*
    Se vuoi consigli su un futuro acquisto chiedimi pure perché ce li ho quasi tutti xD me ne sono invaghita!!

    RispondiElimina
  13. Belli i tuoi preferiti!! Pixie Tears mi piace ogni volta che lo vedo, prima o poi lo infilo nel carrello!

    RispondiElimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)