mercoledì 13 agosto 2014

Prodotti finiti#1

Blogger fa i capricci e non mi lascia rispondere in santa pace ai commenti,e io invece di snervarmi ho deciso di scrivere un altro post nell'attesa che la situazione si sistemi.
Salto da parecchi mesi l'appuntamento con i prodotti finiti,motivo per cui questo post non potrà racchiudere tutti i prodotti finiti in questo lasso di tempo ma solo quelli dell'ultimo mese.
Cominciamo :)


Aquolina crema corpo panna e fragola(in foto vedete la nuova confezione e non quella appena finita)

Ho ricevuto questa crema in regalo per ben due volte e l'ho usata pur non essendo ecobio e non molto idratante ma dato che sul corpo non ho particolari problemi l'ho utilizzata comunque. L'unico pregio è il profumo inebriante di fragola,per il resto la trovo poco idratante e il packaging è parecchio scomodo.

Lush a testa alta( tra i preferiti del 2013)

E' stato il mio shampoo preferito tra quelli provati nel 2013 ,eppure non è scoccata totalmente la scintilla.Lava bene i capelli e li lascia super lucidi(credo che sia per la presenza del limone), ma usato da solo è un tantino troppo sgrassante . Per il momento non lo ricomprerò perchè voglio provare altro.

Lush belli capelli(best of 2013)

Si tratta di una maschera parecchio cara  che contiene hennè e diversi olii. L'ho usata ultimamente per districare i capelli dopo il mare e devo dire che mi ha dato una bella mano.Nutre in profondità il capello ma non ho trovato poi tutte queste proprietà liscianti descritte nella confezione. Insomma un buon prodotto,ma per il momento voglio lasciare spazio ad altro dato che l'ho utilizzata per più di un anno di seguito.

Neve Cosmetics crema esotica

Si tratta di una crema per pelli secche ,pertanto avendo una pelle mista  l'ho utilizzata raramente per il viso. L''ho utilizzata soprattutto come crema mani e a volte in inverno per le zone secche del viso. Si comporta bene ,idrata parecchio ed ha un buonissimo profumo fruttato *__*

Neve Cosmetics crema eterea

E' stata la mia crema di ordinanza per più di anno. E' una crema molto leggera adatta a pelli miste e grasse,si assorbe molto in fretta ed è adatta come base trucco, in più ha un leggero effetto opacizzante che d'estate non guasta. Ora che è finita l'ho sostituita con quella aloe e argan La Saponaria e la verità è che mi manca da morire e non riesco a trovare le stesse qualità nella crema La Saponaria .

Collistar fondotinta + primer uniformante(preferiti del 2012)

E' un fondotinta che ho usato con soddisfazione quando avevo una pelle più problematica( acne a go go) in quanto ha una buona coprenza. Adesso pur essendo un buon prodotto preferisco qualcosa di più leggero e naturale ,anche se ne apprezzo parecchio l'effetto pelle di porcellana.

Cattier lait veloutè pour le corps (campioncino)

Questo campioncino mi è stato inviato durante un ordine sul sito Mondevert. Si tratta di un latte corpo leggerissimo dal facile assorbimento,cosa particolare è che contiene qualche pagliuzza iridescente. Non mi dispiace affatto l'effetto gambe glow in estate ,ma lo preferisco la sera. Purtroppo non idrata abbastanza per i miei standard e quindi se mai dovessi acquistarlo sarebbe solo per l'effetto glow.

Maybelline Fit me concealer 15 (review)

Se mi seguite sapete che amo questo correttore. Ha una coprenza costruibile senza mai risultare innaturale e dura tanto.

 Elf duo blush & bronzer

Ok non è completamente finito ma resta solo un pò di prodotto ai lati che temo consumerò prima della fine del mese.
Non vi parlo del bronzer perchè l'ho usato poche volte essendo troppo scuro per la mia pelle.Ho utilizzato quindi solo il blush, che è  un color pesca e contiene dei glitter dorati al suo interno( è uno dei tanti "presunti " dupe di Orgasm di Nars) . Il colore mi piace un sacco ma non è particolarmente scrivente e si deve insistere un pò per ottenere un risultato visibile .Lo sconsiglio assolutamente a chi ha una pelle scura perchè temo non si vedrebbe nulla.
Io l'ho trovato un buon blush per il prezzo che ha,ma credo che non lo riacquisterò. Vorrei buttarmi sull'hot mama di The Balm ...dite che gli somiglia un pò?


6 commenti:

  1. Non sapevo che la maschera Belli Capelli contenesse hennè!
    A me ha sempre incuriosita molto, ma allo stesso tempo mi frena il prezzo alto :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo contiene ma in piccole quantità , per intenderci non abbastanza da cambiare il tuo colore di capelli ;). Il prezzo è altino però se non hai i capelli molto lunghi puoi riuscire a farla durare abbastanza.

      Elimina
  2. Vorrei provare anch'io le creme della neve cosmetics, ma ne ho altre 2 da smaltire, dovrò aspettare ancora qualche mese...
    Di lush io adoro il balsamo American Dream, ha un odore particolare, ma ha completamente trasformato i miei capelli, adesso sono belli, lucidi e tutti mi fanno i complimenti. :)
    Invece ho dovuto abbandonare il correttore Maybelline fit me, perché mi ha fatto uscire i grani di miglio, però l'effetto che dava mi piaceva tanto. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono segnata American Dream grazie :),la prossima volta che vado in negozio gli do un'occhiata.Peccato per il fit me,fortunatamente non mi ha mai dato problemi.

      Elimina
  3. Il duo della Elf lo uso sempre in viaggio, lo trovo pratico :)
    Poi io sono chiarissima quindi il blush su di me va bene, mentre il bronzer è davvero troppo scuro :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco mi sa che appena finisco il blush regalo il bronzer ad un'amica molto più scura di me .

      Elimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)