martedì 2 settembre 2014

Preferiti di Agosto

Agosto è volato in fretta come sempre e con esso spero non siano finite anche le belle giornate :( .

I preferiti di questo mese includono molti prodotti low cost acquistati al supermercato e sono sempre molto felice quando riesco a trovare prodotti a basso costo e facilmente reperibili.


Equilibra dermo-gel multiattivo aloe vera

Una scoperta di quelle che ti cambiano la vita in meglio. L'ho usato come doposole,dopo-puntura,post epilazione,crema idratante e gel per capelli e si è dimostrato valido per ogni utilizzo.E'estremamente rinfrescante e idratante,calma pruriti e rossori in un attimo . Lo adoro semplicemente *__*

Khadi olio di cocco

Un altro must have. E'in grado di struccare qualsiasi cosa con estrema facilità e senza aggredire la pelle. Sui capelli usato come impacco preshampoo conferisce morbidezza e li lucida notevolmente.
L'ho travasato in un vecchio erogatore dei cristalli liquidi e l'ho portato con me al mare e devo dire che grazie a lui sono riuscita a non avere i capelli crespi e secchi.

Programme solaire burro cacao all'aloe vera

Un prodotto su cui non avrei scommesso nulla e invece mi ha stupito. Ha un ottimo inci ,infatti contiene tantissimi estratti vegetali e solo alla fine troviamo due ingredienti non proprio buoni.
Idrata tantissimo le labbra lasciandole morbide per tutto il giorno e da quando lo uso non ho pellicine .

Garnier balsamo fructis puliti e brillanti

Questo prodotto non mi è piaciuto all'inizio perchè ai primi utilizzi mi aveva lasciato i capelli unti. Ma poi ho capito che il problema era la quantità e che dovevo usarne di meno. Infatti mettendo meno prodotto non solo non unge ma districa e rende morbidi i capelli.
Un buon prodotto per il prezzo che ha.

Garnier shampoo fructis puliti e brillanti 2 in 1

Dopo essermi trovata bene con il balsamo ho voluto provare anche lo shampoo.In realtà ne esistono due versioni ma devo ammettere di non essermene accorta al momento dell'acquisto.
Questo shampoo mantiene ciò che promette,in questo caso puliti e brillanti è proprio azzeccatissimo.
Pulisce e sgrassa bene la cute,ma nonostante ciò non mi ha causato irritazioni, ed effettivamente ho notato anche che quando lo utilizzo i capelli sono più lucidi.
Fa una bella schiumetta per cui io preferisco diluirlo molto per renderlo più delicato.
L'unico difetto è che secca un pò le punte per cui lo sconsiglio a chi ha i capelli molto secchi.



Bareminerlals matte(review)

Puntualmente ogni estate lo tiro fuori. Purtroppo per il resto dell'anno è troppo scuro mentre in estate con la mia lieve abbronzatura riesco ad usarlo senza avere brutti stacchi col collo.
Mi piace molto perchè applicato sulla pelle la rende setosa e perchè è opaco e non mi fa lucidare.
Assolutamente promosso.

Bella oggi le rouge + Neve cosmetics pastello teatro

Questo è un rossetto un pò sfigatello. Ha un finish sheer e bisogna fare più passate per ottenere una buona coprenza. In più il colore è un rosso aranciato di quelli che mi stanno malissimo >__<. Per tanto tempo è rimasto chiuso in un cassetto, poi ho deciso di usare come base teatro, che è un rosso abbastanza neutro, ed è andata meglio.
Mi piacciono molto usati insieme perchè teatro riesce a smorzare un pò il sottotono caldo del rossetto Bella oggi, e insieme creano un bel tono rosso corallo.

Pupa base ultrarinforzante

Le mie unghie sono molto deboli,si sfaldano e si spezzano spesso se non mi prendo cura di loro. Dopo svariate delusioni ho provato questa base ed ha funzionato. Sono riuscita finalmente a far crescere le unghie,che per me è un gran traguardo.
Spero solo che un giorno  Pupa si decida a fare confezioni un pò più grandi perchè mi è durata poco .

Gelish tahiti hottie e tiger blossom

Questi due smalti sono dei semipermanenti. Dovete sapere che da qualche mese ho comprato il kit e gli smalti semipermanenti e mi diverto a sperimentare.
Questi sono gli smalti migliori che possiedo per colorazioni stupende,per coprenza,durata e facilità di applicazione.
Tiger blossom è un classico rosso corallo,mentre tahiti hottie è un tono difficile da descrivere ,io lo definirei un fucsia acceso con una punta di viola. Sono entrambi stupendi! Penso prima o poi farò una rubrica dedicata ai semipermanenti.

4 commenti:

  1. L'olio di cocco è sempre utilissimo, in estate ancora di piu!

    RispondiElimina
  2. Il gel d'aloe serve a tutto, davvero indispensabile ;)

    RispondiElimina
  3. Se non sbaglio quel gel all'aloe l'ho intravisto da happy casa, avevo già letto altrove che è utilissimo ma la tua conferma mi ha convinta a provarlo la prossima volta che lo vedo ^^ Io l'olio di cocco lo sto usando da qualche mese come struccante occhi e mi trovo molto bene, devo decidermi a provarlo sui capelli anch'io ;)

    RispondiElimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)