martedì 25 agosto 2015

Preferiti di Luglio e Agosto

Io ci provo a scrivere altri post ma niente i post dei preferiti del mese restano sempre la mia tipologia preferita.
Ma giuro che dopo questo proverò a scrivere qualcosa di diverso una review o un post sulla mia skincare routine contro i brufoli. Fatemi sapere nei commenti cosa gradireste di più leggere.

Ritorniamo ai preferiti. Ho ritardato un pò per via della pausa di ferragosto e quindi ho scelto di accorpare i due mesi di luglio e agosto ,spero di non aver dimenticato nulla.



Nabla soft matte eyeshadow fossil

Adoro la texture di quest'ombretto.E' soffice,morbida e facilmente sfumabile. Non credo di esagerare dicendo che l'ombretto si sfuma praticamente da solo.
Poi il colore in sè è molto utile come colore di transizione nelle sfumature o in make up molto naturali. Se la batte con noisette di Neve cosmetics come ombretto da transizione del cuore.

Nabla bright eyeshadow babylon ( prime impressioni e swatches )

Un colore versatile ed elegante che ho praticamente infilato in ogni trucco.
Di solito ho un problema a portare i verdi di questo tipo perchè tendono troppo al blu e risultano troppo squillanti sul mio viso, con babylon il problema non si pone perchè è dotato di una nota cupa che lo rende portabile.

Sephora matitone ombretto n°14 violet

Quando l'ho acquistato cercavo una base per interference,che su di me purtroppo tende troppo al grigio topo ( no, non scherzo eh) e ho finito per utilizzarlo per tutto,come ombretto sfumato su tutta la palpebra o sulla piega,come matita, come eyeliner.

Karaja perfect eyeliner + Nabla bright eyeshadow eternity

Questa è stata una delle combo più gettonate del mese. La matita Karaja è perfetta per realizzare il cosidetto "winged eyeliner" e applicare sopra eternity è stato spontaneo.
Il risultato mi è piaciuto talmente tanto da diventare uno dei make up da giorno preferiti, abbinato a craving di Mac o al rossetto liquido di Pupa(che vedrete sotto).



Pupa I'm matt lip fluid 073

Sono stata risucchiata anche io dal vortice dei rossetti liquidi e difficilmente ne uscirò.Pupa ha tirato fuori proprio un bel prodottino,ultimamente devo dire che stanno facendo parecchie cose interessanti.
L'I'm matt lip fluid è un rossetto liquido che appena applicato si presenta lucido ma col passare del tempo tende ad asciugarsi e a diventare opaco.
Ma non un opaco secco e brutto da vedere,bensì vellutato *__*.
Lo 073 è un bellissimo rosso fragola ,più secco come texture rispetto alle altre tonalità proposte,ma nonostante ciò non da fastidio sulle labbra nemmeno col passare delle ore.

Pupa I'm lipstick 405

Totalmente l'opposto rispetto al precedente, l'I'm lipstick è un rossetto super cremoso.Non lo paragonerei agli amplified di Mac,la texture mi sembra addirittura più cremosa ,quasi glossata.
Il colore è un fuchsia neon ,che non mi sta benissimo ma mi piace molto.

Neve cosmetics Orchidea

Questa matita è diventata il mio mlbb( my lips but better) preferito. E' perfetta per chi ha le labbra pigmentate come le mie e vuole un tono naturale e simile alle proprie labbra.






Infine ecco i prodotti per la skincare,haircare e bodycare.


Comfort zone gel drenante

Si tratta di un gel rinfrescante che causa una sensazione di freschezza che dura circa un 'ora,e così facendo migliora la circolazione sanguigna.
Una manna dal cielo nelle giornate afose,ma non solo.

Khadi olio di cocco

Si sa, l'olio di cocco è un must have in estate . I miei capelli lo amano e ne bevono in quantità.
Lo porto pure al mare e lo applico dopo aver risciacquato le lunghezze con acqua dolce,lascio agire durante il tragitto per tornare a casa( un' ora circa) e al risciacquo i capelli sono lucidi,morbidi e setosi.

Vichy ideal soleil spf 50 +

Una crema solare corpo che ho apprezzato particolarmente. La consistenza è fluida e non pastosa, non  lascia scia bianca e non mi sono mai bruciata grazie a lei.

MUFE UV prime spf 50 +

Ho utilizzato questo primer viso di MUFE come crema solare per il viso. Devo dire che è ottima, non è assolutamente oleosa,non mi ha causato impurità e protegge davvero la pelle.


Abbiamo qualche preferito in comune? :)

6 commenti:

  1. Orchidea è stupenda, anch'io la adoro e la uso come mlbb ^_^ Anche Eternity rientra sempre tra i miei preferiti, mentre Babylon me l'hanno appena regalato e lo devo ancora mettere alla prova, è un colore splendido *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orchidea lo presa un pò per caso e forse è proprio per caso che si fanno le migliori scoperte XD

      Sono sicura che babylon ti piacerà . A me piace tanto abbinarlo ad un color champagne, oppure a zoe sempre di Nabla ,ma vorrei sperimentare nuove combinazioni ;)

      Elimina
  2. Orchidea devo prenderla assolutamente, ogni volta che vado in bioprofumeria è sempre esaurita :(
    Complimenti per il blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers, se vuoi, passa da me :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. Il rossetto fluido di Pupa è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il rossetto liquido di Pupa *-* concordo poi per quanto riguarda Fossil! Lo utilizzo tantissimo anche io :)

    RispondiElimina
  5. Adoro Orchidea. La mia preferita!! :)

    RispondiElimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)