giovedì 21 marzo 2013

Haul Kiko,Astra,I coloniali e altri

Buongiorno ragazze,oggi vi posto la seconda parte dell'haul che per comodità ho diviso in due parti.
Qui potete trovare la prima parte dove vi ho mostrato i miei acquisti Neve Cosmetics.



Vi faccio vedere i miei acquisti fatti durante una giornata al centro commerciale.

In uno dei post precedenti vi avevo già parlato del mio crescente interesse per la cura dei capelli e anche del  tentativo di avvicinarmi al mondo bio ,almeno per quanto riguarda questo campo.
Non voglio che questo sia un passaggio drastico e preferisco avvicinarmi pian piano magari eliminando prima i prodotti con siliconi, proprio per questo ho ricomprato uno degli Ultra Dolce Garnier con cui mi trovo molto bene.

Ho comprato anche una maschera ristrutturante Schultz alla camomilla,pappa reale e germe di grano che ha davvero un buon inci. Per adesso l'ho provata una sola volta e mi ha dato una buona impressione,dopo averla usata avevo i capelli morbidi e lucenti.Vi farò sapere più in là se si tratta di un effetto momentaneo come mi capita spesso con altre maschere.

Finalmente ho finito il Labello e come vedete dall'immagine ho preso  uno stick labbra al karitè dei Provenzali che ho cominciato ad usare da pochissimo.



L'avevo detto e l'ho fatto sono andata alla ricerca di altri soul color.Ho scelto petrol e gloomy,come prima impressione mi sono sembrati ancor più liquidi del coppery,sarà un pò un problema  l'applicazione.


Poi ho fatto una capatina da Kiko ,convinta di poter usufruire ancora dello sconto del 20%
che in realtà era scaduto due giorni prima :/.
Nonostante questo piccolo inconveniente sono andata fiduciosa a guardare la nuova collezione primaverile,e praticamente non c'era nulla di ciò che mi interessava.
Quindi lasciato lo stand con la nuova collezione, mi sono diretta verso ciò che mi serviva veramente: un correttore,un primer e un eyeliner.

Il correttore l'ho preso scontato a 3,90 e mi sono già pentita di non averne preso un altro,tanto mi non mi durerà più di un mese(prima o poi vi faccio la recensione promesso).

Un'altra cosa che mi premeva trovare era un eyeliner e tra tutti quelli Kiko ho scelto quello con applicatore in feltro,il precision eyeliner,perchè in genere mi trovo meglio con questo tipo di applicatore.

Dato che stavo per finire l'eyelid primer Elf e anche il campioncino del primer potion UD, ho deciso di provare l'eye base.
Che esperienza traumatica!!!
Passare da due primer liquidi ad uno che ha una consistenza piuttosto densa e pastosa mi ha lasciato perplessa,magari sono io che non sono abituata alla consistenza.


Basta ho scritto e parlato troppo vi lascio gli swatches.
Precision eyeliner Kiko


Swatches soul color Petrol e Gloomy



Ultimo acquisto un'acqua profumata I coloniali ,che ha un buonissimo prufumo di rosa, e come campioncino mi hanno dato il  Phenomen'eyes di Givenchy,che non ho mai provato.



Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Trovante utili post del genere(haul)?


Giveaway Firmoo qui

32 commenti:

  1. Hai fatto degli ottimi acquisti! In generale i post haul non è che siano molto utili, però per quanto mi riguarda è sempre un piacere leggerli :D
    La base occhi di Kiko l'ho amata in passato ma adesso me la sta sdubbiando un po'..non saprei, forse preferisco altre basi. Del natural concealer ne parlano bene in tanti, quindi probabilmente approfitterò anche io dello sconto a 3,90€ per prenderlo.
    E i Soul Color che hai scelto hanno delle colorazioni bellissime secondo me *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li trovo divertenti :).La base Kiko vorrei tanto non averla presa :( ma ormai mi sa che la utilizzerò lo stesso di tanto in tanto!!!Il natural concealer è il mio correttore preferito *__* e per quanto riguarda i soul color devo ancora provarli ma come colori sono splendidi.

      Elimina
  2. ciao da ora ti seguo anch'io!scopro il tuo blog grazie a kreattiva =)
    se ti va passa da me
    http://ideeincantate.blogspot.it/
    ciao!
    mariel

    RispondiElimina
  3. Io ho il petrol Astra e nonostante il colore mi piaccia da impazzire non lo uso mai perché non riesco assolutamente ad applicarlo :/. Ho anche l'eyeliner in feltro, niente di eccezionale, all'inizio nemmeno io riuscivo proprio ad usarlo, poi ci ho preso un po' la mano ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di riuscire ad usarlo in qualche modo :/ perchè il colore mi piace tantissimo!!!

      Elimina
  4. della Kiko compro veramente poco...solo smalti...devo assolutamente provare altri prodotti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di smalti Kiko non ne ho tantissimi,diciamo che tra quelli che ho alcuni mi piacciono altri meno :)

      Elimina
  5. belli i prodotti astra
    c'è un giveaway tutto naturale sul mio blog, partecipa !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  6. che belli i soul colors! se mai riuscissi a trovare uno stand che non abbia solo i tester, va a finire che me li compro tutti! XD
    eyeliner: io uso l'equivalente della rimmel, è fantastico e lo trovo decisamente meglio del kiko!
    baciii
    ps. acque profumate dei coloniali, dice? mmm...un attimo e sono subito a provarle! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eyeliner Kiko l'ho comprato per emergenza...ero da un mese senza eyeliner nero e sono entrata in una profumeria dove non ne avevano neanche uno :/ e così mi sono arresa a Kiko. Si XD cercavo un'acqua profumata Aquolina ma non l'ho trovata e alla fine mi sono lasciata convincere e ho preso questa che non è niente male XD

      Elimina
  7. I soul color sono troppo belli ma come applicazione è davvero troppo complessa:( baci

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti! Mi incuriosisce la maschera per capelli! baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie devo ancora provarla per bene ma per adesso mi piace :)baci

      Elimina
  9. utilizzo gli ombretti astra in crema..buonissimi, anche se mi piaceva di piu la formulazione della precedente collezione!

    *nuovo post giveaway da me...se ti va ti aspetto*

    RispondiElimina
  10. Di kiko ho provato il correttore e ti posso dire che è fantastico! Vorrei anche provare gli ombretti in crema di Astra! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il correttore è ottimo e proprio per questo continuo a riacquistarlo :)

      Elimina
  11. Hey sweety! This is such a amazing post to observe! Utterly like it! Are we following yet? If not then let's follow via GFC, BL, LB and FB too! Let me know, I always follow back! (: Stop by me soon! xx

    With love :❤
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. in effetti il correttore l'ho avuto anche io, e mi è durato veramente pochissimo! Ora ho quello verde, anzi anche quello è finito.

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'unico difetto che riesco a trovare è appunto che finisce troppo in fretta,ma in compenso costa una cavolata ed è valido :)

      Elimina
  13. ho il soul colour petrol e l'ho anche testato più volte sull'occhio ma non so, non mi sembra per niente come quelli di quest'estate :/ Non riesco a stenderlo in modo omogeneo infatti lo uso solo come base per non lasciarlo li a prendere polvere nonostante il colore mi piaccia tanto.

    ps se ti va passa da me =) http://ilmondodimaky.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho provato quelli della collezione estiva :(...passo subito da te!!!

      Elimina
  14. Il burrocacao dei provenzali ce l'ho anche io e mi trovo benissimo, lo uso da mesi ormai :)

    RispondiElimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)