mercoledì 3 aprile 2013

Il tag dei più spesso

Care ragazze ,oggi torno a scrivere  sul blog e, in attesa di pubblicare nuove review, vi lascio questo tag molto carino.
Sono stata taggata da Becky di Creative Beauty Blogger.
Si chiama tag dei più spesso e consiste nell'elencare i prodotti che usiamo più spesso e che fanno parte, in questo caso, della mia routine "makeupposa".

Cominciamooooo!!!
  • il fondotinta che usi più spesso
Prima di trovare lui mi sentivo un pò persa,non mi fidavo molto dei fondotinta(liquidi) e sapevo che dovevo controllare se ero lucida e se il trucco stava per colare a picco.
  • il correttore che usi più spesso
Mi trovo benissimo con questo correttore Kiko,è il colore perfetto per me,si stende in un attimo con le dita e dura abbastanza se lo fissate con un pò di cipria.
  • la cipria che usi più spesso
La complexion perfection di ELf perchè voglio terminarla e provare qualcosa di nuovo.Il suo dovere lo fa ,opacizza piuttosto bene ma non è una di quelle ciprie che fa apparire i pori più piccoli ,la pelle più bella ecc.
  • il primer occhi che usi più spesso

Non ho un primer preferito e mi trovo bene anche con quelli più economici. Ultimamente ho usato spesso il campioncino presente all'interno della Naked,anche se notoriamente i campioncini sono un pò annacquati, devo dire che mi è piaciuto.
  • l'ombretto in polvere che usi più spesso
Sicuramente Noisette,una cialda della palette Elegantissimi,che utilizzo per definire la piega dell'occhio.
  • l'ombretto in crema che usi di più

Il soul color coppery,mi ha rapito come colore.
  • la palette che usi più spesso
E' una dura lotta tra la Naked e la palette Elegantissimi.
  • il mascara che usi più spesso
Questa è una delle mie certezze ormai ,il Vamp,e non cosa farebbero le mie ciglia senza di lui
  • il blush che usi più spesso

Adoro i blush mat ,i blush pesca e non potevo che scegliere lui ...delhi :)
  • il rossetto o lucidalabbra che usi più spesso

Sui gloss stendiamo un velo pietoso,ne ho pochissimi e non mi piacciono molto.
Per quanto riguarda i rossetti la mia scelta è alquanto scontata come potrei non scegliere un rossetto rosso?
Scelgo il luscious cream 510 di Kiko.


Presto torno con nuove review :) ,spero che il tag vi sia piaciuto e consideratevi tutte taggate!!!


P.S. ma avete visto i nuovi rossetti Neve Cosmetics ?Ne voglio assolutamente provare due/tre *__*

22 commenti:

  1. Prima o poi devo provare quel correttore Kiko!

    RispondiElimina
  2. abbiamo dei prodottini in comune:)
    ho visto i nuovi rossetti e sono super carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh immagino dato che anche a te piace molto Neve :)

      quando ho visto i nuovi rossetti sono rimasta così *__*...diciamo che non ho ancora capito bene il finish ma come tonalità me ne piacciono tre , se li prenderò tutti e tre o no dipenderà anche dal prezzo!!!!

      Elimina
  3. anche a me piacciono i soul colour e il mascara Vamp è ottimo :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soul color li adoro soprattutto il coppery :) e il Vamp mi fa delle ciglione e non posso non amarlo !!!baci

      Elimina
  4. Anche io ho il 510 di kiko , lo trovo davvero carino!

    <a href="http://pausacioccolata.blogspot.it>follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog</a>

    RispondiElimina
  5. ciao cara! io uso da secoli il fondotinta collistar della stessa linea ma per pelli secche, mi ci trovo bene :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Collistar ha prodotti fantastici :)...mi sono trovata bene con tutto quello che ho provato!!!

      Baci :)

      Elimina
  6. prima o poi devo provare il vamp di pupa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molte non si trovano bene...io te lo consiglio :),poi dipende anche dal tipo di ciglia !!!

      Elimina
  7. Carino questo Tag! ^_^ Devo fare un pensierino sulla cipria Elf! Già in molte hanno scritto che è buonissima! ^_^

    RispondiElimina
  8. Anche per me il primer potion è imbattibile e poi il vamp lo uso praticamente in ogni make up :)
    Ti ho assegnato un premio sul blog, è un piccolo tag se ti va passa a leggerlo, si chiama "sunshine award" :D

    RispondiElimina
  9. il primer potion è perfetto anche per me! e poi i blush della neve, ormai utilizzo solo quelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho solo Delhi per adesso :)...ma sto pensando di prendere anche Ikebana

      Elimina
  10. C'è un premio per te sul mio blog! Baci Sara

    RispondiElimina
  11. M'incuriosisce molto quel fondo! Adoro questo tag*^* un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un ottimo fondotinta:)...mi piace l'effetto,la durata tutto :)baci

      Elimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)