lunedì 22 aprile 2013

Very inspiring blogger,super sweet blogging e sunshine award



Buongiorno,oggi post dedicato ai premi.Ne ho ricevuti tantissimi in questo periodo e vi ringrazio per questo.
Credo di non riuscire a farli entrare tutti in un post,magari li divido in due post.
L'ultimo premio ricevuto in ordine in tempo è il very inspiring blogger award,ricevuto dal blog I love make up e non solo....






Il premio consiste nel dirvi 7 cose su di me e poi premiare 15 blog che mi ispirano(spero mi perdonerete se saranno un pò meno)

  1. Amo gli animali,i cani in particolare, e mi commuovo vedendo un film come Hachiko.
  2.  Amo il mare.
  3. Odio il freddo e la montagna.
  4. Il blog rappresenta uno sfogo e parlare di frivolezze è il miglior modo per distrarsi un pò dai problemi.
  5. Amo il make up...davvero?XD
  6. Mi  piacciono i contrasti..un bel rossetto rosso va a nozze con la mia carnagione.
  7. Sono una disordinata cronica.
I blog che premio:
Altro premio ricevuto il Super sweet blogging award ricevuto da Pink pearl make up & more,Hidden in the night,My juicy lipstick.


Le regole di questo premio consistono nel rispondere alle domande super dolci e assegnare il premio a 13 blog(anche in questo caso saranno di meno).

  1. Biscotti o torta?Torta fatta in casa :).
  2. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato.
  3. Qual'e il tuo spuntino dolce preferito?In estate gelati e granite ;).
  4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Quando sono giù di morale o nei giorni del ciclo.
  5. Se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe?Mmmm non saprei.

I blog che premio:

Per questo premio devo ringraziare Diario di una make up addict,Il mondo di maky,Shotslash make up,Bitter Sweet Me.
Il premio consiste nel rispondere ad alcune domande e taggare 12 blog.


  • Il tuo colore preferito:
il rosso :)

  • Animale preferito:
il cane sicuramente..ho un chihuhua da quasi 15 anni e dire che si è instaurato un legame speciale forse è poco,so che farebbe di tutto per me e io farei lo stesso per lui.

  • Bevanda analcolica preferita:
Beh adesso che si avvicina l'estate sicuramente il tè alla pesca.

  • La mia passione:
Risposta scontata il make up :).

  • Numero preferito:
Il 19,il giorno del mio compleanno.

  • Facebook o twitter?
Facebook,purtroppo non riesco ancora ad usare bene Twitter :/

  • Preferisci fare o ricevere regali:
Senza alcuna ipocrisia vi dico riceverli XD. Fare i regali è un pò complicato bisogna conoscere bene una persona per azzeccare il regalo giusto,ecco perchè i parenti che vedo a Natale lo sbagliano sempre.

  • Modello preferito:
Mmmm vediamo...ricordate la pubblicità della D&G ....lui sul gommone...potrebbe andare bene David Gandy no?
  • Giorno della settimana preferito:
Da quando andavo al liceo è stato sempre il sabato...principalmente perchè potevo ritirarmi tardi e  il giorno dopo non ero costretta a svegliarmi alle 6 di mattina per andare a scuola.
  • Fiore preferito:
La margherita,bellissima nella sua semplicità.


Blog a cui assegno il premio:



Presto farò un post anche con gli altri premi :).



21 commenti:

  1. direi che david gandy va più che bene:D ahahhaha ;) grazie per il premio cara:)

    RispondiElimina
  2. complimenti per i meritatissimi premi cara :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie per avere citato il mio blog, sei stata gentilissima <3

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver pensato al mio blog :D sono davvero contenta! Comunque anche io amo il mare, mi rilassa il solo pensarci :)

    RispondiElimina
  5. Ci sono 3 premi per te sul mio blog!;)

    RispondiElimina
  6. Grazie cara per il premio!
    sai che anch'io adoro il 19? per me è sacro, ho tanti ricordi bellissimi legati a questo numero :)

    RispondiElimina
  7. grazie cara sei stata carinissima ^^
    che bello non sono l'unica che non sa usare twitter :D
    ...Ah concordo sul figone del gommone!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio:) Troppo carina! bacione

    RispondiElimina
  9. Quanti premi! Complimenti! Nuova iscritta. Se ti va passa da me,ti aspetto. Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. grazie mille cara :)sei stata gentilissima!

    RispondiElimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)