martedì 7 maggio 2013

Prodotti finiti

Oggi post sui prodotti finiti,il primo post del genere sul blog :).
Scusate l'assenza,ma ai soliti impegni si è aggiunta anche la palestra,non sono abituata e ogni volta torno a casa a pezzi :/.

Torniamo all'argomento di oggi,finalmente ho accumulato un pò di prodotti finiti :D.

  • Burro labbra Bottega verde è un burro labbra molto idratante,basta applicarlo una sola volta al giorno (meglio se la sera prima di andare a dormire) per avere delle labbra morbide e idratate.Ottimo per chi ha le labbra costantemente screpolate(prendiamo un soggetto a caso come me :S);unica pecca credo ci sia più di qualche schifezzina dentro.
  • Labello classic care e hydro care li odioooo...costano poco ma per avere le labbra idratate si devono riapplicare in continuazione u.u...non li comprerò più!!!
  • Campioncino crema Eterea Neve cosmetics la adoro *__*...ha un profumo dolce e delicato,è ottima come base trucco e come idratante per pelli miste e ho notato anche una buona azione opacizzante...inutile dire che l'ho già comprata!!!!
  • Campioncino crema Sublime Neve cosmetics è più idratante dell'eterea e potrebbe essere utilizzata (da me)come crema notte,ma non sopporto l'odore di dopobarba/profumo maschile... l'ho usata più come contorno occhi e devo dire che si comporta discretamente allevia un  pò i segni della stanchezza e rende la pelle più distesa.
  • Campioncino crema Esotica Neve cosmetics ....se dovessi considerare solo il profumo fruttato la comprerei subito,purtroppo non è adatta al mio tipo di pelle quindi l'ho usata come crema mani e contorno occhi e devo dire che mi è stata utile per tali scopi :).

  • Ultra dolce Garnier al cacao e olio di cocco è stato il mio shampoo preferito per parecchi mesi soprattutto dopo aver preso la decisione di mollare i siliconi e passare gradualmente a cose più naturali.Non mi dilungo troppo perchè ve ne ho già parlato nel post sulla cura dei capelli.
  • Balsamo Splend'Or al cocco per è il BAlSAMO....non c'è niente da dire se continuo a ricomprarlo da anni ci sarà un motivo. Anche di questo ve ne ho parlato qui.
  • Pantene lisci effetto seta  è stato il mio shampoo preferito per parecchio tempo,ma l'ho abbandonato per il motivo di cui vi ho già parlato e perchè dovevo lavare i capelli molto spesso.

  • Lipotrans Integree ve ne ho parlato in una review. Riassumendo posso dirvi che è stata un valido aiuto nella lotta contro quel nemico odioso chiamato cellulite.
  • Collistar talasso scrub(review qui)...un ottimo scrub da quando lo uso è palese la differenza ...avete presente le gambe lisce,morbide e super luminose delle modelle e attrici in tv ? Ecco proprio così con la differenza che io non applico nessun olietto magico per farle sembrare così luminose ;)
  • Balsamo corpo Sephora al fiore di cotone è una crema corpo molto molto idratante più adatta all'inverno ,ha un profumo delicato e piacevole di fiori e lascia la pelle idratata per parecchio tempo.
  • Vellutata corpo al cocco Bottega Verde comprata principalmete per un  motivo: l'odore del cocco per me è una droga e non mi stancherei mai di sentirlo.Nonostante il buonissimo odore a mio parere questa crema  idrata poco,appena applicata vi da la sensazione di idratazione ma poi dopo poche ore è quasi come non averla applicata.

Spero che il post sia stato utile:).Nei prossimi giorni dovrei pubblicare il post sui preferiti del mese e una review di un detergente che ho amato,poi vorrei fare una review sui pennelli ma sono indecisa tra il set Zoeva,i pennelli della serie in london di Neve(quelli viola) e il bunnybuki sempre di Neve. Fatemi sapere se avete delle preferenze!!!

E' tutto baci e a presto ;)

25 commenti:

  1. MA CHE BRAVA ERI :)
    io ho usato le cremine di neve ma nessuna mi aveva convinto del tutto..una aveva il profumo troppo forte, un'altrao non era adatta a me..un'altra era troppo poco..insomma :P

    ti mando un bacio enorme ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna la crema Eterea è perfetta per le mie esigenze:)...in effetti non hanno una vasta gamma di prodotti per quanto riguarda la skincare,dovremmo invogliarli a farne di più!!!

      Baci ;)

      Elimina
  2. I pennelli Zoeva! così vedo quali altri acquistare:) comunque complimenti per tutti i prodotti finiti! le cremine di Neve a me piacciono tutte e tre!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento in questi giorni mi metto a fare le foto!!! ...eh siinalmente ho finito qualcosa e ho dimenticato pure ad inserire la foto dei prodotti make up!!!Delle creme Neve escludo solo la sublime per via dell'odore e credo che comprerò la crema esotica ;)

      Elimina
  3. Anche io uso lo Splend'Or e lo adoro, interessante lo scrub!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che non lo cambierò mai..lo scrub è ottimo te lo consiglio!!!

      Elimina
  4. Bravissima hai smaltito tantissime cose!! Anche a me non piacciono i labello, non idratano per niente, lucidano solo le labbra per qualche minuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii finalmente anche io dei prodotti finiti :D...i Labello sono pessimi,ora ne sto provando uno dei Provenzali niente male!

      Elimina
  5. Anche io ho amato incondizionatamente il profumino della crema Eterea *-* La utilizzerei anche solo per quello :D

    Comunque vogliamo la review sul set Zoeva!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora puoi capirmi ha un profumino così dolce *__* e poi oltre al profumo è perfetta per la mia pellaccia mista!

      Elimina
  6. Anch'io sono drogata di odore di cocco *_*!!!
    Peccato che la crema sia poco idratante, ci avrei fatto un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il profumo è l'unica cosa buona,ma ho conservato quella crema anche dopo averla finita solo per poterla aprire ogni tanto e sentirne il profumo ...esagero lo so!!!

      Elimina
  7. Il Talasso Scrub lo devo proprio provare :D

    RispondiElimina
  8. Hai finito un sacco di cose:) Vorrei provare il burro per le labbra baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sia ancora in vendita perchè tempo fà l'ho cercato sul sito e non c'era :(

      Baci!!!

      Elimina
  9. proverò il burro di bottega verde!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sia ancora disponibile sul sito!...spero di si

      Baci :)

      Elimina
  10. Lo splend'or è un balsamo ottimo! Comunque mi hanno incuriosita le creme di neve cosmetics, non le ho mai provate! Dovrò rimediare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho provate perchè nei miei tanti ordini mi hanno sommersa di campioncini e poi ho ceduto...provale e fammi sapere ;)

      Elimina
  11. Complimenti per aver terminato cosi tanti prodotti!!! :)
    E' da tanto che voglio provare il talasso scrub Collistar...prima o poi potrei anche farlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma li accumulo da parecchio tempo,anche se negli ultimi mesi mi sto impegnando parecchio per finirli!!!...se lo provi poi fammi sapere come ti trovi ;)

      Elimina
  12. Io ho ordinato la crema Eterea, sono molto speranzosa nei suoi confronti :)
    ps c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)