sabato 11 maggio 2013

Preferiti di Marzo/Aprile

Buongiorno :),ho deciso di introdurre anche un post sui preferiti.
In realtà avevo delle perplessità,date soprattutto dal fatto che non sempre acquisto prodotti.
Potrebbe, e dico potrebbe,  capitare in un mese di non acquistare niente.
Ironia a parte l'anno scorso ho acquistato qualcosina a Giugno e poi niente per tutta l'estate,questo perchè il caldo mi fa passare la voglia di truccarmi e conseguentemente anche di acquistare.
Va bene ,credo che se salterò l'appuntamento per qualche mese ce ne faremo una ragione!


Cominciamo con i pennelli.
Dopo aver letto il post noterete una certa ripetitività in fatto di marche...Cosa posso dire a mia discolpa?mmm beh che ultimamente la Neve lancia tanti bei prodotti e io non so resistere.
  •  Neve cosmetics lilac powder è il pennello da cipria perfetto,nonostante la sua" mole" riesco ad applicare benissimo la cipria anche in un visino piccolo come il mio e poi grazie alle sue setole morbidissime rende l'applicazione un piacere.
  • Neve cosmetics purple flat,lui è diventato il mio pennello da fondotinta preferito ,è perfetto sia per il fondo minerale che per quello liquido e soprattutto quando applico il fondo liquidido si ottiene un risultato naturale che adoro!!!
  • Neve cosmetics blue contour è un pennello da blush e  contouring. Da quando ho questo pennello quasi non uso più il duo fibre perchè riesce a sfumare benissimo anche i blush più pigmentati.



  • Lipotrans Integree ve ne ho parlato ampiamente qui.
  • I Provenzali stick labbra al karitè l'ho acquistato senza rifletterci troppo al supermercato,e non pensavo di trovarmi così bene.Non è al pari di altri balsami labbra non completamente naturali,ma fa il suo dovere e idrata le labbra per bene.
  • Kiko 389 lattementa   non è un nuovo acquisto ma con l'arrivo della primavera mi viene voglia di indossare questi colori e poi ha anche un'ottima durata.
  • Neve cosmetics blush delhi  <3 anche per questo prodotto non si tratta di una new entry.Dopo averlo abbandonato durante il periodo invernale,l'ho tirato fuori per questo periodo...che dire è il mio blush preferito da sempre,sta benissimo alle pallide come me,dona un pò di colorito risultando sempre molto naturale ed è mat...perfetto!!!
  • Astra soul color coppery prosegue il mio amore per questo ombretto in crema!!!
  • Astra soul color gloomy  è un pò più difficile da applicare rispetto al coppery,ma l'ho usato tantissimo come base per gli smokey.
  • Neve cosmetics pastello labbra Fenicottero  un altro prodotto di Neve che amo alla follia. L'ho messa quasi tutti i giorni ,oltre ad avere un colore bellissimo dura un sacco e costa pochissimo per la qualità che ha.
  • Neve cosmetics pastello labbra Teatro  non la trovo originale come la Fenicottero(come colore),ma non posso non amare la texture così cremosa(e non sbava assolutamente).
Non ci facciamo mancare niente,c'è anche un bocciato.

  • Astra soul color petrol è un genere di colore che adoro,ma adesso vi racconto la mia disavventura.Una sera decido di truccarmi proprio utilizzando questo ombretto,lo applico con un pennello da eyeliner di Elf(come faccio con gli altri soul color) e noto che il colore non si stende in modo omogeneo e faccio un' immensa fatica per ottenere un risultato decente ma alla fine ci riesco,poi decido di applicare sopra un ombretto dello stesso colore...volete sapere cosa è successo?L'ombretto ha cominciato a fare delle grinze,sembravo una novantenne con le rughe e la palpebra calata.A questo punto decido di rimuoverlo e l'ombretto si sbriciola in mille pezzettini che cadono sul viso, per cui mi sono dovuta struccare,rimuovere il fondotinta e cominciare daccapo.Ti odio u.u.

33 commenti:

  1. I pennelli della Neve sono bellissimi! Li ho anche io. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho tutto il set e li adoro :),non ho ancora utilizzato solo quello da eyeliner e da labbra perchè non ne ho avuto modo.

      Elimina
    2. Anche io appena sono usciti ho approfittato e li ho presi tutti! Stupendi!

      Elimina
  2. Ciao, se passi da me c'è un pensierino per te!

    RispondiElimina
  3. Hai dei promossi a dir poco meravigliosi! *-*
    I pennelli Neve sono davvero bellissimi, mi piacerebbe tanto provarli. Probabilmente nel prossimo ordine ce ne infilo un paio XD
    Lo smalto di Kiko che hai citato ce l'ho anch'io, e durante questo periodo lo sfrutto tantissimo perchè il colore è adorabile :3
    Bellissimi anche i pastelli labbra, anche questi li bramo, e mi sa che ci infilo pure questi nel prossimo ordine!
    Il color soul di Astra Coppery lo uso moooolto spesso, è un fedele alleato per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) ...i pennelli te li consiglio assolutamente,sono morbidissimi *__*,e poi anche i due pastelli labbra sono ottimi ,li preferisco rispetto agli altri due che ho acquistato,ballerina e vino.

      Elimina
  4. Mi piace praticamente tutto soprattutto i pastelli i pennelli e i soul colour! Passa da me, c'è un nuovo post! Una collaborazione speciale. Baci, S.

    RispondiElimina
  5. anche io usavo il balsamo labbra dei provenzali, ma ne ho apena scoperto uno lavera che è un milione di volte più idratante, quindi l'ho appena abbandonato.
    I prodotti neve li adoro anch'io, quindi non mi esprimo :) vorrei provare gli ombretti in crema astra, ma al momento non posso acquistarli, quindi ho optato per quelli maybelline. bellissimo post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)...mmm Lavera dici ,allora devo proprio provarlo!!!Mi trovo bene con questo stick labbra,ma non so se sia abbastanza idratante per l'inverno,per adesso va più che bene.

      Elimina
  6. I penneli che hai mostrato sono proprio quelli che vorrei prendere anch'io. Ottimo post! Baci Sara

    RispondiElimina
  7. delhi in sé piace anche a me, ma sulla mia pelle si vede poco :(
    quindi ci vado giù pesante ;)

    fenicottero l'ho appena ordinata, mi è arrivata ieri ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al contrario devo stare attenta,ma sono un lenzuolo XD...uuh hai fatto bene a prendere Fenicottero!!!

      Elimina
  8. guarda sono assolutamente d'accordo con il petrol astra...Una ciofeca pazzesca...Io non riesco ad usarlo in nessun modo, credo che lo cestinerò perché non so davvero cosa farmene...è il mio unico soul perché vista l'esperienza mi son fermata, gli altri colori son migliori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il coppery non da assolutamente questi problemi,ha un' ottima durata,si stende in modo omogeneo e si può applicare tranquillamente un ombretto sopra senza trovarsi roba in faccia...ergo te lo consiglio ;).Mentre il gloomy ha come unico difetto l'essere un pò più liquido rispetto al coppery,per il resto va benissimo!!!

      Elimina
  9. Anche su di me ha fatto pasticci il soul color! Ne ho comprati due e veramente pessimi ): baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace :(,io per adesso mi sono trovata male solo col petrol.

      Elimina
  10. T.T ma solo io non riesco a trovare la marca Astra??? Bellissimi i pennelli di nevemakeup :)
    Se t va passa da me :) buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh guarda dalle mie parti non c'è niente ,nè Sephora,nè Mac ,Inglot o altri grandi profumerie ,ma per puro caso ho trovato un negozio di bijou non troppo lontano che vende prodotti Astra .Magari prova a cercare sul sito la lista dei punti vendita ;).

      Elimina
  11. Devo assolutamente fare un ordine Neve *__*

    RispondiElimina
  12. Concordo con te sui pennelli neve *_* io ne ho due da occhi della nuova collezione e sono tutti super morbidi! Magari nel prossimo ordine inserisco quello da fondotinta, anche se li prenderei tutti! Poi la matita fenicottero è ottima, la sto usando spessissimo sia da sola che abbinata con il rossetto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Fenicottero <3 spero non finisca maiiiii!!!Eh si anche quelli da occhi sono ottimi,ma non volevo fare un post troppo ingombrante,ne parlerei per ore XD

      Elimina
  13. (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/hamsa-by-myrestless-brain.html

    RispondiElimina
  14. Anch'io adoro il purple flat, non l'ho mai usato per fondi liquidi però, dovrò provare ;)

    RispondiElimina
  15. bellissimi i pennelli neve, li ho presi pure io!

    RispondiElimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)