lunedì 3 agosto 2015

Off topic vacanza al mare

Anche quest'estate niente vacanze lunghe,ho trascorso solo qualche giorno in un hotel sul mare.
Non mi lamento eh anche se mi piacerebbe fare una vacanze più lunga(magari all'estero),ma diciamo che vivendo in Sicilia sono fortunata e nei momenti liberi posso sempre andare  al mare.
Vi lascio qualche foto della mia breve vacanza.

L'hotel in cui ho soggiornato era vicinissimo al mare ,in località Marina di Noto.
Dall'hotel si accedeva ad un prato con i lettini per prendere il sole e sul lato sinistro si trovava la piscina. Scendendo da un scaletta si accedeva direttamente alla spiaggia.


La foto scattata in un orario in cui erano tutti a pranzo e io no.
Sono gli orari che preferisco per godermi a pieno il mare.





Sopra vedete una foto scattata prima che si scatenasse un temporale. Per fortuna sono arrivata a fare il bagno con tranquillità ma ad un certo punto sono dovuta uscire ,correre a raccogliere le mie cose per mettermi al riparo in hotel.









Queste due foto le ho scattate dalla mia camera . Il paesaggio è stupendo nulla da dire.


La colazione era il mio pasto preferito.Avere davanti a me croissant,biscotti,fette biscottate,marmellata ,mi mandava letteralmente in tilt per non  parlare delle bevande come buonissimi cappuccini e succhi di frutta *__*.



 Come potete vedere neanche a pranzo mi sono limitata molto. Il risotto alla pescatora era sempre tra le mie scelte,come secondo di carne sceglievo sempre pollo al forno o salsiccia. Come contorno oltre al salutare piatto di verdure,sceglievo i finocchi gratinati,le crocchette di patate ,formaggi e salumi.

Ho mangiato tanto,lo ammetto ma appena tornata a casa ho ripreso la mia dieta equilibrata.
Per quanto riguarda il soggiorno sono stata veramente bene,buon cibo, mare stupendo ,piscina in cui c'erano tante attività per grandi e per bambini come l'acquagym e soprattutto mi sono rilassata molto .

Nel prossimo post vi parlerò del mio beauty da viaggio. Cosa avrò portato con me?
Chi indovina vince una crocchetta di patata (come simbolo del mio viaggio) XD.

1 commento:

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)